Cari colleghi e cari partner
else: ?>l’emergenza Covid-19 ha travolto le vite di tutti noi e ha prodotto un inevitabile impatto sulle nostre attività, ma voglio confermarvi che la nostra pipeline è pienamente e regolarmente operativa.
Abbiamo dovuto rimandare alcuni degli interventi di manutenzione programmata, ma la sicurezza della nostra infrastruttura non è mai stata in dubbio ed è garantita dal regolare svolgimento delle attività di manutenzione che individuiamo come necessarie e non differibili. Al momento non sappiamo ancora quanto dureranno l’emergenza per questa pandemia e la chiusura delle attività produttive, voglio però che sappiate che la vostra salute e la vostra sicurezza sono la nostra prima priorità. Grazie alle efficaci misure adottate dalle autorità sanitarie, dai governi e dalle aziende, e ai corretti comportamenti tenuti dalle singole persone, siamo ottimisti e sicuri che, assieme, supereremo questo straordinario momento di difficoltà.
Per questo raccomandiamo con forza a tutti di attenersi alle linee guida e alle norme in vigore. La responsabilità dimostrata da ognuno di noi e le azioni concrete che andremo a compiere nella nostra quotidianità saranno decisive per contenere e fermare la diffusione del Coronavirus, proteggere le persone più vulnerabili al Covid-19, sconfiggere questa malattia e tornare rapidamente alla normalità.
Ora, più che mai, è tempo di essere cittadini modello che rispettano le regole e lavorano per un futuro migliore. Il nostro pensiero va a chi è stato colpito da questo evento senza precedenti nella storia delle nostre generazioni, non potremmo mai ringraziare abbastanza i medici, gli infermieri, tutto il personale sanitario e chi si trova in prima fila ad affrontare questa emergenza.
Mi auguro stiate tutti al sicuro e in salute, prendiamoci cura l’uno dell’altro.
Alessio Lilli