SIOT con Allianz Pallacanestro Trieste
else: ?>Una stagione finora ricca di soddisfazioni quella che sta vivendo Allianz Pallacanestro Trieste, la squadra di basket della città che milita nella massima serie del campionato italiano. Un’annata segnata dalle difficoltà della pandemia e dall’assenza di pubblico alle partite, ma anche dal ritorno in Coppa Italia dopo 19 anni e da vittorie esaltanti come quella contro la capolista Milano. Soddisfazioni che la società ha voluto condividere SIOT, Società Italiana per l’Oleodotto Transalpino S.p.A., che da molti anni è sponsor dei “biancorossi” e che ha ricevuto, in segno di riconoscenza, un quadro celebrativo della partecipazione alla Coppa Italia 2021.
“Il nostro legame con Allianz Pallacanestro Trieste sta proseguendo anche in questa annata così particolare – ha commentato Alessio Lilli, Presidente di SIOT – perché è proprio in questi momenti che bisogna essere ancor di più pronti a sostenersi. Le grandi realtà sportive hanno un ruolo strategico nel tessuto sociale di un territorio, fare il tifo per questi colori e sentirsi ispirati da questi giocatori è un tassello per guardare con fiducia al futuro”.
“Abbiamo voluto ringraziare SIOT della vicinanza che ha confermato anche in questa stagione alla nostra società – ha aggiunto Mario Ghiacci, Presidente di Allianz Pallacanestro Trieste – stiamo vivendo una stagione positiva ma molto difficile, con la Pandemia che ci costringe a rimanere lontani dai nostri tifosi. Avere partner come SIOT che confermano anno dopo anno il loro appoggio è per noi preziosissimo”.