SIOT AL FIANCO DELLA TRIESTE SPRING RUN
else: ?>Trieste, 7 maggio – La Trieste Spring Run 2024 si è confermata come uno dei grandi appuntamenti sportivi del territorio, un appuntamento capace in soli tre anni di conquistare un posto di rilievo nel panorama delle corse su strada in Italia e di regalare una domenica all’insegna del divertimento e dello sport inclusivo a oltre 5000 partecipanti.
SIOT ha confermato il proprio sostegno a questa manifestazione, che ha offerto un programma capace di coinvolgere tutti, dai professionisti agli amatori impegnati nella mezza maratona, fino alle famiglie coinvolte dalla “Bavisela Family Run”, non dimenticando i giovani della Trieste Spring Young e tante altre iniziative di contorno, spesso a sfondo benefico e di solidarietà.
“Un obiettivo sfidante, una preparazione adeguata, la fatica di un impegno e la gioia del risultato, il tutto in un contesto ambientale unico e bellissimo. È questa, se si vuole, la mezza maratona 21K – ha commentato Alessio Lilli, Presidente SIOT e General Manager del Gruppo TAL – il momento sportivo più importante del programma che SIOT è onorato di aver supportato nuovamente come Main Sponsor delle pettorine.Insieme, sulla Strada Costiera, hanno corso campioni e dilettanti, coriacei runners di tutte le età, atlete e atleti diversamente abili. Ovvero un po’ tutti noi. In questo momento vivo di sport e socialità, quando i tuoi avversari sono solo i tuoi limiti e gli altri intorno a te sono, in realtà, dei compagni di avventura, la SIOT non poteva mancare. I valori che si esprimono nell’attività e nell’educazione sportiva, sono gli stessi che guidano la nostra attività aziendale: rispetto delle regole, preparazione, voglia di migliorarsi, certezza che attraverso il lavoro, la preparazione e l’impegno i risultati, anche quelli più sfidanti, possono essere raggiunti. Con gioia.”