SIOT-TAL supporta Jadran Basket nella trasferta a Monaco di Baviera
else: ?>Il viaggio e l’incontro: momenti per crescere
Trieste, 25 marzo 2025. Grazie al sostegno di SIOT – TAL, la formazione giovanile Under 17 dell’A.Š.D.Z. – U.S.D. Jadran, una storica realtà sportiva del territorio triestino, potrà giocare ad aprile un’amichevole con Bayern Monaco e assistere a una partita di Eurolega nella modernissima SAP Arena di Monaco.
L’obiettivo della trasferta è far crescere i giovani atleti, offrendo loro l’opportunità di vivere una straordinaria esperienza sportiva e di confrontarsi con una delle società di pallacanestro più prestigiose a livello europeo. Una sfida sportiva, per comprendere il livello della propria preparazione, delle proprie capacità e per vivere in prima persona l’esperienza forte del viaggio e dell’incontro con altri coetanei, con altri contesti.
Lo Jadran rappresenta la massima espressione della pallacanestro carsica ed è un punto di riferimento importante per lo sport della comunità locale. SIOT-TAL è fiera di sostenere quest’iniziativa, consentendo alla squadra giovanile dello Jadran di vivere un’esperienza rara a contatto con una realtà sportiva di eccellenza.