TAL e Barcolana insieme a Vienna
else: ?>Insieme per promuovere le eccellenze dei territorio in Austria e Germania. TAL ha organizzato a Vienna, nella sede dell’Ambasciata Italiana, la conferenza stampa di presentazione di Barcolana 54, la regata velica più grande del mondo in programma a Trieste il 9 ottobre preceduta da dieci giorni di eventi a terra.
“TAL – ha dichiarato Paola Pasin, Global PR Manager del Gruppo TAL
– è impegnata nel contribuire alle attività di internazionalizzazione di Trieste e di tutto il Friuli Venezia Giulia, lavorando anche a favore della valorizzazione delle eccellenze locali. Il compito che ci siamo dati consiste nel creare sinergie e partnership che possano generare valore e aumentare la conoscenza. Il supporto di SIOT-TAL alle presentazioni internazionali di Monaco e Vienna è il modo che il nostro Gruppo ha per esprimere sostegno alla Barcolana e sottolineare il proprio ruolo di ponte tra Italia, Austria e Baviera. Barcolana54 porta con sé, oltre alla propria eccezionale storia sportiva, anche un grande contenuto legato alla valorizzazione del territorio e alla sostenibilità, temi che condividiamo e fanno parte dei valori di TAL in tutti e tre i Paesi”.
Alla conferenza stampa Barcolana a Vienna, introdotta da S.E. l’Ambasciatore Stefano Beltrame, hanno preso parte il vicepresidente di Barcolana Alessandro Mulas, l’Amministratore Delegato di Generali Austria Gregor Pilgram, il General Manager Austria e Germania di illycaffé Otmar Frauenholz e Caterina Gasparini, responsabile del cluster mare per PromoTurismo FVG.
Per valorizzare e promuovere le eccellenze locali, TAL ha consegnato a tutti i presenti una bottiglia di Olio Extravergine di Oliva prodotto dall’azienda agricola Sancin.

